Secondo giorno

venerdì 24 novembre 2006 alle 24:46 | Pubblicato su Diario | Lascia un commento

Il mio primo post è stato un po’ disordinato. Probabilmente lo saranno tutti, ma ieri avevo in mente un sacco di cose da scrivere per cui la confusione forse è stata maggiore di quello che avrebbe potuto essere.

Oggi cercherò di essere meno disordinato e comincerò a presentarmi. Forse il prossimo post comincerà ad introdurre il tema principale per cui ho deciso di cominciare a scrivere questo blog: Oracle database.

Mi preme cominciare parlando della foto che ho messo come intestazione. Credo che mezzo mondo possa riconoscere al centro le tre cime di lavaredo. Questa foto l’ho scattata lo scorso settembre dal rifugio Locatelli, quando io e mia moglie abbiamo deciso di fare una bella camminata fra quelle che sono reputate le montagne più belle del mondo. Siamo partiti al mattino dal Piano Fiscalino, presso Bagni di Moso nella valle di Sesto, siamo arrivati al rifugio Locatelli dal cui terrazzo ho scattato questa foto. Li abbiamo dormito ed il giorno dopo abbiamo fatto un massacrante (almeno per la nostra preparazione fisica), ma esaltante giro dei rifugi. Rifugio Lavaredo, Rifugio Auronzo, nuovamente Rifugio Lavaredo, Rifugio Pian di Cengia, Rifugio Comici e infine Piano Fiscalino.

E’ stata la prima volta in cui io e mia moglie siamo stati via da casa per oltre una giornata, lasciando a casa i nostri due meravigliosi bambini,Gabriele e Emma, con la nonna (con un piccolo supporto da parte degli zii).

Così ho anche accennato ai mie due bambini, Gabriele, di tre anni, ed Emma 11 mesi. Questi due frugoletti riempiono la mia vita.

Lascia un commento »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

