RTFM

venerdì 6 aprile 2007 alle 06:10 | Pubblicato su Diario | 1 commento

Oggi scorrento una mailing list ho notato una sigla nuova che non conoscevo, siccome la mia memoria scarseggia aprofitto per scrivermelo qui. Si tratta proprio di RTFM, un persona chiedeva aiuto come il solito e qualcun’altro gli rispondeva di leggersi un po’ di documentazione. Siccome il richiedente aveva fretta ha citato la famosa (non per me) sigla RTFM, il mio buon vicino alla mia richiesta: “cosa significa RTFM?” ha prontamente risposto “read the fucking manual!” la risposta che solitamente nelle mailing list si danno a domande facili.

1 commento »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

  1. […] sguardo e subito sono rimasto illuminato perchè ho visto subito un riferimento al tema di un mio post di qualche giorno fa. Li spiega come fare domande intelligenti e spiega il significato di alcune […]


Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

