yaboo

martedì 10 aprile 2007 alle 10:42 | Pubblicato su Diario | Lascia un commento

Yet another blog on Oracle. Ebbene, mi sono montato la testa ed ho deciso di intraprendere una nuova sfida: scrivere un blog in inglese (si fa per dire) molto più tecnico, per confrontare trascrivendole le mie competenze su Oracle nel linguaggio da cui mi documento di solito. Da oggi quindi la grande scissione http://oracledb.wordpress.com sarà il mio nuovo blog su cui mi eserciterò nella scrittura di note tecniche in inglese sul database Oracle. Viste le mie difficoltà con l’inglese su tale blog probabilmente compariranno meno commenti inutili e più utili informazioni tecniche, almeno questo è il mio attuale intento poi chi vivrà vedrà.

Lascia un commento »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

