Nuovo blogroll

giovedì 31 maggio 2007 alle 31:51 | Pubblicato su Diario | Lascia un commento

Oggi fra i miei “blogroll” c’è una nuova entrata: il link al sito di Jeff Hunter, Oracle ACE (cosa significhi esattamente ACE non lo so, se qualcuno me lo spiega gli sarà grato) autore gia di diverse guide semplificate di installazioni di Oracle su linux. Ho voluto aggiungerlo perchè ho trovato particolarmente interessanti due articoli, uno che spiega come fare un’installazione di un RAC virtuale su VMWare usando come storage condiviso un file, l’altro articolo spiega sempre come fare un’installazione di un RAC virtuale su VMWare ma usando come storage condiviso un server iSCSI economico. Ho trovato molto interessante e ben fatta la sua rapida descrizione di iSCSI, si tratta per me della prosecuzione della mia serie di post sulle tecnologie di Storage.

La tecnologia iSCSI mi affascina per la possibilità che offre di collaudare sistemi RAC in casa senza disporre di costose SAN.

Lascia un commento »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

