Aggiornamento dei pacchetti in Oracle Enterprise Linux 5: Yum

venerdì 31 agosto 2007 alle 31:27 | Pubblicato su Installation and Configuration, Linux | Lascia un commento

Nel post di ieri ho parlato dei mie problemi con i sistemi di aggiornameno di Linux Red Hat e Oracle. Oggi ho approfondito un po’ facendo un’operazione di “drill down” e andando a leggere quando scritto sul sito linux.duke.com. Si tratta di un sito a cura di un gruppo di lavoro presso un’università che sviluppa una serie di progetti per Linux. Uno di questi progetti è Yum.

Sul sito non ho trovato molto a dire la verità, nella sezione YumIdeas parla del supporto alle installazioni da CD come una cosa da fare, ma pare che la pagina non venga aggiornata da almeno due anni. Su un’altro blog ho trovato delle indicazioni che sembrerebbero risolvere i miei problemi, purtroppo oggi non ho più a disposizione la macchina su cui avevo messo OEL5 e quindi non posso verificare.

Lascia un commento »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

