Nuovi obiettivi

giovedì 4 dicembre 2008 alle 04:15 | Pubblicato su Oracle Certification | 1 commento
Tag: ,

Poco più di un anno fa scrissi questo post in cui mi “ufficializzavo” la mia intenzione di sostenere gli esami per la certificazione Oracle. Alcuni giorni fa ho sostenuto l’esame 1Z0-043 che dovrebbe portarmi ad acquisire la certificazione Oracle Database 10g OCP. In realtà sto ancora attendendo l’approvazione del cosiddetto form “Hands-on”.

In questi giorni però sto rivedendo i miei obbiettivi, secondo la tabella di marcia dovrei cominciare a studiare Oracle 11g, ma come ho gia detto la mia azienda in questo momento non è interessata a passare a tale versione e i test e l’esperienza con un cliente che ha già provato tale migrazione non incoraggiano a farlo.

Rivedendo la pagina delle certificazioni Oracle sui database, ho visto che per la 10g il numero di certificazioni possibili si è arricchito. Vista la mia passione/propensione per Linux, interessamente mi sembra la certificazione “Managing Oracle on Linux“. Sto valutando seriamente la possibilità di lanciarmi in questa nuova avventura, mettendo da parte 11g (almeno come certificazione).

1 commento »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

  1. ciao, posso chiederti come si fa l’esame? L’hai fatto online? Quali libri hai studiato? Grazie


Lascia un commento

Blog su WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

