Distratto da molto tempo

mercoledì 20 luglio 2011 alle 20:02 | Pubblicato su Diario | 1 commento

Purtroppo da alcuni mesi non seguo attentamente come facevo prima tutte le notizie attorno al mondo Oracle, stamattina ne ho avuto una ulteriore conferma cercando di comprendere il significato del penultimo post di Kevin Closson,il cui feed è dato in pasto al mio “rss reader” da anni quanto sul suo blog ho in passato trovato interessanti post riguardo la parte storage di Oracle. In particolare non riuscivo a comprendere il significato del post che sembrava criticare una comparazione fra le prestazione di Oracle Exadata ed EMC Symmetrix fatta in una presentazione di Oracle stessa. In effetti il post critica tale comparazione ma io pensavo che Kevin Closson lavorasse ancora per Oracle, quindi non mi spiegavo come potesse criticare l’azienda per cui lavorava. Dopo qualche giorno di meditazione e un nuovo post in cui l’autore prosegue l’analisi critica della presentazione di Oracle sulle proprie strategie sullo storage, ho deciso di approfondire e sono arrivato a questo post del 29 Marzo scorso che evidentemente ho smarcato velocemente del reader senza comprenderne il contenuto. Kevin Closson non lavora più per Oracle ma per EMC e per fortuna continua a scrivere interessanti post sul suo blog.

1 commento »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

  1. certo che Kevin come carriera non scherza…
    Mi ricordo che quando cominciai a leggere i suoi posts lavorava per PolyServe inc., acquisita poi da HP;
    mi ricordo che avevano veramente un ottimo prodotto:
    PolyServeMatrix Server Cluster File System;
    dopo Oracle, dando il suo contributo su Exadata, e adesso EMC (per la cronaca ho avuto la fortuna di lavorarci su di un EMC Symmetrix anni fa)….


Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

