Segnalazione blog

giovedì 10 maggio 2012 alle 10:39 | Pubblicato su Diario | Lascia un commento

Il drastico calo di pubblicazioni di nuovi post su questo blog rispecchia un po’ la mia situazione, mi sono un po’ perso, non so se per reale mancanza di stimoli professionali con esperienze o per altre distrazioni: probabilmente è un misto delle due situazioni. Ci sono almeno un paio di argomenti su cui sono mesi che vorrei scrivere qualcosa ma ancora non sono riuscito a preparare nulla.

Oggi però, direi con un po’ di ritardo, ho dato un’occhiata a un blog che sicuramente merita di essere segnalato e aggiunto alla lista dei blog che si trova qui sulla sinistra, si tratta del blog oracleitalia.wordpress.com di Massimo Ruocchio, il quale ha anche reso disponibile un libro in formato PDF che sembra un’ottima guida Oracle. Non l’ho ancora letto ma conto di dargli almeno un’occhiata perché sembre veramente interessante.

Lascia un commento »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

