SQL Developer 3.1.07 e SDO_GEOMETRY

lunedì 14 maggio 2012 alle 14:39 | Pubblicato su Diario, Varie | Lascia un commento

Non tanto tempo fa mi sono accorto che  nel febbraio scorso Oracle ha rilasciato una nuova versione di SQL Developer, allora io fiducioso l’ho subito scaricato e configurato sul mio PC. Qualche tempo dopo però mi sono trovato a interrogare una tabella oracle con dati “spaziali”, ciò con tipo dato SDO_GEOMETRY, si trattava di una tabella con pochi record ed avevo la necessità di esportarli in forma di “INSERT”, peccato però che sia nell’output che nell’esportazione il mio nuovissimo SQL Developer anziché i dati veri e propri al posto del campo  di tipo SDO_GEOMETRY  SQL Developer mi mettesse la costante  ‘[MDSYS.SDO_GEOMETRY]’.  Manco a dirlo è l’ennesimo baco introdotto su SQL Developer, come indicato in questo thread del forum OTN. Per fortuna mi tengo sul pc le ultime 4/5 installazioni di SQL Developer, quindi è stato facile verificare che con la precedente versione, la 3.0.04 il problema non si presenta.

Lascia un commento »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

